Gallarate, commercianti: "Non toccateci i parcheggi"

Il progetto di riqualificazione di Piazza Garibaldi, presentato dalla candidata sindaco per il Partito Democratico alle prossime elezioni Margherita Silvestrini, non piace ai negozianti. “Se togliamo posto alle auto” – dicono – “perderemo i clienti”. Silvestrini risponde: “Ascolteremo le esigenze di tutti, trovando la soluzione per ogni problema”

LA POLEMICA DEI COMMERCIANTI 

Il progetto di riqualificazione di Piazza Garibaldi a Gallarate, presentato dalla candidata sindaco per il Partito Democratico alle prossime elezioni Margherita Silvestrini, non piace ai commercianti del centro, in disaccordo prima di tutto sull’eliminazione dei parcheggi e poi preoccupati per l’attuale situazione economica che - a loro parere - rende prioritari altri investimenti e altre attività, che possano risollevare le sorti dell’economia cittadina. 

Ad affiancarli, anche Renato Chiodi, presidente Ascom Gallarate Malpensa. 

 

LA RISPOSTA DI MARGHERITA SILVESTRINI

“Piazza Garibaldi è una grande occasione per dare un nuovo volto alla città”. Risponde così alle polemiche sollevate dai commercianti Margherita Silvestrini.  “Tra le mie priorità, ovviamente quella di ascoltare i commercianti e raccogliere le loro esigenze”.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play