Dirette facebook su temi cardine della città: sono 10, in tutto, gli appuntamento social del Partito Democratico di Varese, che ha aperto una fase pre-elettorale basata su incontro, confronto e dibattito.
A fare gli onori di casa, il segretario cittadino Luca Carignola (nella foto), il quale ha fissato per lunedì 12 Aprile, ore 19.00, la prima delle conferenze previste. Il debutto sarà affidato a lui stesso e dal sindaco Davide Galimberti. Seguiranno altre 9 tappe dedicate a temi di attualità e a idee utili al rilanico della città capoluogo, con relatori interni al PD, ma anche amministratori di altre realtà e ospiti esterni al partito.
E' questa la "Finestra" del PD varesino, dal nome del periodico dem, prima stampato e oggi disponibile online. A questo proposito è ora attivo un nuovo sito del circolo cittadino: www.pdvaresecittà.it, dove sarà possibile trovare comunicati, filmati e numeri arretrati del giornalino.
Sul fronte elettorale, precisa Carignola, abbiamo iniziato le nostre consultazioni al fine di presentare dieci proposte per il prossimo futuro; attraverso il sito e la nostra pagina facebook contiamo di ricevere contributi e suggerimenti anche da esterni.