Gallarate, Rech: "Strade piu sicure"

“Il restringimento di carreggiata all’uscita delle rotatorie sulle vie ad alta percorrenza della città non è pericoloso. E’ necessario però che i limiti di velocità vengano rispettati. L’amministrazione comunale – grazie ad un bando di Regione Lombardia – sta lavorando per migliorare la viabilità, soprattutto nei punti più critici”. Parla così l’assessore, in risposta alle critiche che in questi giorni stanno correndo sui Social

"Se i limiti di velocità vengono rispettati, il pericolo non c’è". Sandro Rech, assessore ai lavori pubblici di Gallarate, risponde così alle polemiche che in questi giorni corrono sulla pagina Facebook "SEI DI GALLARATE SE..." in merito alla realizzazione di restringimenti di carreggiata all’uscita delle rotatorie sulle vie ad alta percorrenza della città.

 

"I lavori - finanziati dal Pirellone - seguono quanto indicato da una legge regionale.  L’obiettivo è quello di aumentare la sicurezza sulle strade" - dice l’assessore.

 

"Il vero problema", spiega l’assessore, "è il continuo non rispetto dei limiti di velocità. Gli automobilisti sfrecciano, soprattutto sulla via Carlo Noè, mettendo a rischio la loro vita e quella degli altri".

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play