Corsi in palestra: "Da settembre serve il Pass"

Dopo più di 300 giorni di chiusure e incertezze, lunedì si riparte. “Per accelerare il ritorno alla normalità, abbiamo in programma di aprire corsi e spazi termali per coloro che siano in possesso del CERTIFICATO EUROPEO COVID 19” – dice il titolare di un noto centro sportivo di Gallarate

E’ tutto pronto al Life Village di Gallarate: lunedì, dopo più di 300 giorni di chiusure e incertezze, si riparte. La decisione del Governo di anticipare di una settimana l’apertura (inizialmente prevista per il primo giugno) ha colto di sorpresa tutti. Anche Claudio, il titolare del centro sportivo gallaratese che però, nel giro di pochi giorni, ha riattivato la macchina organizzativa: sono in corso in queste ore le procedure di sanificazione. “Gli ostacoli sono tanti” - prosegue Claudio. “Ma siamo pronti ad affrontarli, senza paura”.

 

 

Per accelerare il ritorno alla normalità, il LIFE programma di aprire corsi e spazi termali per coloro che possiedono il CERTIFICATO EUROPEO COVID 19. “Le vaccinazioni stanno proseguendo celermente” - dice Noemi Marra, responsabile commerciale del centro - “dunque contiamo che la maggior parte dei nostri iscritti, a settembre, disporrà di questo pass, che potrà diventare un’ulteriore garanzia di sicurezza”.

 

 

Insomma,  manca davvero poco. “Stiamo igienizzando tutti gli spazi e tutti gli attrezzi” - conclude Michela Oldrini, responsabile comunicazione del Life. “Siamo pronti ad accogliere tutti i nostri iscritti, respirando finalmente aria di normalità”.

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play