Luce e gas, il segreto? Coccolare il cliente

Nel nostro Focus Energia gli esperti di Acel individuano i criteri di scelta del proprio operatore. Ciò che conta maggiormente, spiegano, è la qualità del servizio

"Conta il prezzo? No, contano i servizi. Le società impegnate in servizi pubblici puntano, spesso, ad abbassare le bollette a carico dei clienti. Per farlo, però, tagliano le interlocuzioni e i canali di contatto. Al contrario, i gestori più avveduti sono quelli che aumentano la possibilità di dialogo e di accompagnamento, al fine di stringere un rapporto efficace almeno quanto fiduciario".

Questo, in sintesi, l'intervento di questa nuova tappa del percorso informativo legato a Luce e Gas, reso possibile dall'esperienza di Acel Energie.

Per rivedere gli interventi già trasmessi, clicca i seguenti link:

Puntata dedicata al tema del risparmio

Notifiche, la spinta gentile

Bolletta digitale: perché?

Luce e Gas, il nodo del cambio gestore

Da dove viene l’energia?

Nuovi contattori

Autolettura, perché conviene?

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play