Mister Caccia torna a casa

Il fuoriclasse del mitico Progetto Bimbo, apprezzato in tutta Italia, è di nuovo al Varese. Successo per la seconda Adunata Biancorossa. In campo anche le ragazze

Splende il sole al Franco Ossola mentre cento ragazzi passano i cancelli dello stadio, nella seconda domenica dell’Adunata Biancorossa. Il Città di Varese sta costruendo il vivaio e vuole fare le cose seriamente. Sull’erba che aveva lanciato campioni del calibro di Pietro Anastasi si muovono tanti giovani entusiasti, davanti a istruttori di qualità, come l’ex centrocampista di Varese, Torino e Frosinone, Davide Bottone, chioccia della formazione Allievi.
Ci sono anche le ragazze perché il Varese avrà una squadra femminile che disputerà il campionato di Promozione e sarà allenata da Andrea Bottarelli.
E ovviamente non possono mancare i bambini: i biancorossi più piccoli potranno contare su un fuoriclasse come Marco Caccianiga, che torna finalmente a casa, nel suo Varese, con cui aveva saputo fare scuola anche a livello nazionale, fondando quel mitico Progetto Bimbo, applaudito da tutta Italia e tanto imitato.
Il volto solare del “Caccia” scalda i cuori e conquista.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play