Il Rotary cambia materia, da Medicina a Geografia

L’uscente Roberto Puricelli passa il testimone al nuovo presidente del Club, Carlo Brusa, docente universitario che promette “continuità di servizio”

Annuale staffetta per il Rotary Club Varese, che ieri sera ha visto il passaggio di consegne dall'uscente Roberto Puricelli al nuovo presidente, Carlo Brusa.

Dal medico ginecologo, quindi, a un altro professionista, stavolta un geografo, già preside all'Università del Piemonte Orientale e, prima, professore di Geografia Politica ed Economica all'Università Statale di Milano.

Brusa promette continuità di servizio, nel segno di un club, il più importante della zona, che dalla fondazione (nel 1928) ad oggi ha sempre tenuto fede al proprio impegno sociale, culturale e scientifico in ossequio a una Varese famelica di crescita, autorevolezza e nuove conquiste, senza dimenticare il sostegno alle persone più bisognose.

Nell'ambito della serata, il Rotary ha consegnato le prestigiose onorificenze "Paul Harris Fellow" a due rotariani di ferro come Giuliano Modesti e Alberto Soldati.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play