Editoria e comunicazione digitale, l'Insubria accelera

L’Università di Varese e Como lancia un’iniziativa rivolta ai laureati che intendono avviare un percorso formativo fortemente innovativo. Al centro dell’attenzione, l”imprenditoria diffusa in ambito culturale, letterario e giornalistico, con un occhio alla sostenibilità economica e un altro al rifiuto delle fake

Un Master che apre ai laureati le porte delle nuove professionalità legate, a diverso titolo, al variegato mondo della comunicazione: giornalistica o editoriale.

E' questa la novità che sta per essere sfornata dalla Università dell'Insubria, con un corso incentrato su giornalismo digitale e editoria diffusa, senza dimenticare la componente degli eventi.

In programma, nel concreto, 400 ore di lezioni in presenza (con possibile fruibilità in remoto per chi ne facesse esplicita richiesta), in parte a Varese e in parte a Como. A questo si aggiungeranno 200 ore di impegno sul campo.

Ogni ulteriore informazione è reperibile sulla home page del sito dell'Insubria.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play