Dati alla mano, l’unica speranza, deve necessariamente arrivare dai canali digitali favorendo un connubio tra e-Commerce e Non Profit, nell'ottica di un modello di solidarietà e sostenibilità. L’appello è stato colto da chi ha avuto la sensibilità e la brillante idea di far sì che e-Commerce, Associazioni Non-Profit, donatori e consumatori digitali potessero insieme, attraverso la quotidiana attività di ognuno di noi e delle nostre abitudini, supportare progetti non-profit per aiutare a chi ha più bisogno.
ULTIMA ORA
- Covid 2024, cosa c'è di nuovo su XEC la variante che dominerà in inverno
- Daniele, nato due volte, dal trapianto di cuore alla mezza maratona: la storia
- Ucraina-Russia, Zelensky: "Guerra può finire nel 2025, nuovo piano entro gennaio"
- Cop 29, approvato accordo: 300 miliardi di dollari all'anno per i Paesi poveri
- Figc, idea Del Piero per la presidenza: un numero 10 per la federazione?
- Mandato d'arresto Netanyahu, Tajani: "Salvini parla da capopartito, decidiamo Meloni e io"
- Parma-Atalanta 1-3, Gasperini aggancia Inter in vetta
- Berrettini, il colpo stellare e Kokkinakis va ko - Video
- Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 24 novembre 2024
- Vannacci lancia il suo movimento 'Il mondo al contrario': "Nessuna spaccatura con Salvini"
Compra, risparmi e doni| Vivere Bene
Mentre il mondo degli e-Commerce è in una fase di espansione, il “Non Profit”, secondo “l’Istituto Italiano della Donazione”, stima di chiudere il 2021 con un calo delle entrate a favore di iniziative benefiche
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Redazioni
Categorie
© 2023 - Totopartners s.r.l. | via delle industrie, snc - 21040 Gornate Olona (VA) | P.IVA 09164771009