Cracking Art: i colori della solidarietà

Le prime 50 rane sono andate a ruba. E ora si raddoppia. Anzi, si triplica: sono in arrivo altre 180 opere. Tutto il ricavato ottenuto dalla loro vendita, sarà devoluto alle famiglie ucraine ospitate a Gallarate

Una pacifica invasione: chiocciole - pinguini  e tanti altri animali colorati stanno colorando la città di Gallarate. È la Cracking Art.

L’installazione - resa possibile grazie all’impegno di amministrazione comunale e Maga - piace a grandi e piccoli e motiva i gallaratesi (e non solo) a girare per tutta la città. Alla ricerca delle opere, certo, ma anche alla scoperta degli scorci più suggestivi di Gallarate.

 A rendere speciale l’installazione, sono soprattutto le rane. Piccole e colorate, queste opere sono in vendita. Tutto il ricavato verrà devoluto alle famiglie ucraine ospitate in città. Le prime cento disponibili sono andate a ruba - dice l’assessore alla cultura Claudia Mazzetti.

Le rane - acquistabili da un prezzo minimo di cinquanta euro - sono ancora in vendita. Per prenotarne una, scrivete una e-mail a: serviziculturali@comune.gallarate.va.it 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play