La Reputazione è ciò che la gente pensa di noi: più è alta la nostra reputazione, maggiore sarà la qualità della nostra vita. La Reputazione Aziendale, invece, è uno tra i fattori che influenzano maggiormente il processo decisionale di acquisto da parte del consumatore, e le recensioni lasciate online sono diventate ormai parte integrante di questo processo.
ULTIMA ORA
- Emanuela Orlandi, Promotore giustizia Vaticano: "Dossier di cui parla Pietro esiste"
- Musk pubblica lista funzionari federali da licenziare
- Una vita in apnea, campagna 'Al cuore del respiro' racconta la Iap
- Malattie rare, Luppi (Msd Italia): "Impegnati in corretta informazione sulla Iap"
- Salute, apneista Zecchini: "Cuore e respiro parti fondamentali della mia disciplina"
- Salute, Aurigemma (Lazio): "Istituzioni trasmettano cultura prevenzione e screening"
- Inps, Fava: "Promuovere dialogo con tutti i giovani per orientarli nel loro futuro"
- Malattie rare, cardiologo D'Alto: "Per Iap ritardo diagnostico di 2 anni, inaccettabile"
- Energia, oltre 200 protagonisti a evento di Sungrow 'Power Up Your Future'
- Canone Rai, Tajani: "Dietro no Forza Italia non c'è famiglia Berlusconi"
“La Reputazione: un valore da sviluppare e da difendere”| Vivere Bene
Citando Warren Buffett, imprenditore, economista e filantropo dei nostri tempi: “ci vogliono 20 anni per costruire una reputazione e 5 minuti per rovinarla. Se pensi a questo, farai le cose in modo diverso”
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Redazioni
Categorie
© 2023 - Totopartners s.r.l. | via delle industrie, snc - 21040 Gornate Olona (VA) | P.IVA 09164771009