Somma, mostra d'arte e antiquariato

A Somma Lombardo torna la mostra dell’antiquariato, dopo la pausa imposta dalla pandemia. L’esposizione è visitabile fino al 18 aprile in biblioteca

Vivere Somma Lombardo - Puntata 360

1
SOMMA, MOSTRA D’ARTE E ANTIQUARIATO

Oggetti rigorosamente autentici, provenienti dall'Italia e da diversi paesi europei: tappeti, complementi d’arredo, quadri, mobili.
A Somma Lombardo torna la mostra dell’antiquariato, dopo la pausa imposta dalla pandemia.
L’esposizione è visitabile fino al 18 aprile in biblioteca.

 

2
SOMMA, ALLA SCOPERTA DEL TEATRO

L’organizzazione di volontariato dei genitori di Somma Lombardo invita tutte le famiglie a dei lavoratori di teatro imperdibili, pensati per coinvolgere i piccoli dai sei ai dieci anni.
Si parte il venti aprile.

3
PROGETTO MAGNETI, PER GENERATORI DI ENERGIA

Il progetto regionale Magneti - Giovani generatori di energia, segue l’esperienza positiva maturata con il progetto “WIP – Work in Progress”, proseguendo nella proposta di esperienze formative e di crescita personale, sviluppo di competenze trasversali utili al raggiungimento della propria autonomia per giovani.
Laboratori, workshop, momenti di comunità: le proposte degli enti e delle realtà coinvolte proseguiranno fino a ottobre 2022, permettendo alle ragazze e ai ragazzi di sviluppare idee o passioni, orientando le proprie scelte in ambito universitario, lavorativo e non solo in maniera più consapevole.
Il Progetto Magneti è ora alla ricerca di 10 persone tra i 18 e i 25 anni provenienti dai territori di Tradate, Sesto Calende, Azzate, Casorate Sempione, Marnate, Busto Arsizio, Saronno e Somma Lombardo per creare un team comunicazione che aiuti a raccontare il nuovo progetto che si rivolge a giovani della provincia di Varese!
Per le 10 persone selezionate sarà possibile partecipare a percorsi di formazione esclusivi a partire da maggio 2022, assolutamente gratuiti, pensati per acquisire competenze nella produzione audio e video grazie al supporto di professionisti del settore. Il team proseguirà la partecipazione al progetto con esperienze sul campo di documentazione delle attività sui diversi territori.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play