Botte e insulti alla compagna di fronte alle figlie, allontanato

Il bruto, spesso ubriaco, maltrattava la consorte dal 2019. L’ultimo episodio, a metà Settembre, ha visto l’intervento sul posto della polizia di Gallarate

Picchiava e insultava la compagna da anni, complice la tendenza ad alzare il gomito.

Un uomo di 34 anni è stato allontanato dalla casa di famiglia e non potrà più avvicinarsi alla donna e ai luoghi da lei frequentati.

E' quanto deciso dal Tribunale di Busto Arsizio, sulla scorta degli accertamenti eseguiti dalla Polizia di Gallarate, intervenuta lo scorso 13 Settembre in una casa di corte, dove si era appena consumata una violenta lite.

La donna, trentacinquenne, convivente del bruto, aveva cercato di minimizzare l'accaduto, ma sul volto portava evidenti segni di percosse tanto da ricorrere alle cure mediche nel vicino ospedale (con 7 giorni di prognosi).

Dalle indagini degli agenti è emerso un lungo, drammatico percorso di maltrattamenti, spesso perpetrati, attraverso insulti, minacce e aggressioni fisiche, di fronte alle due figlie della coppia, di 8 e 10 anni, costrette a vedere umiliata e denigrata la propria madre.

Grazie all'intervento delle forze dell'ordine e al pronunciamento dell'autorità giudiziaria, l'uomo dovrà tenersi a distanza.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play