Premio Cantello, quando la solidarietà fa vip

Il 15 Novembre tanti campioni dello sport saranno accolti e premiati nell’ambito di un evento già collaudato e sempre più atteso. Preziosa la sinergia con le fondazioni argentine di Zanetti e Cerella

Conto alla rovescia per il Premio Cantello, che il 15 Novembre tornerà sul proscenio allestito alla mitica Madonnina dopo il successo dell’anno scorso.

Uno schieramento di campioni, ospiti e protagonisti, con la consegna delle borse di studio alle 16, le premiazioni alle 18 e un paio d’ore di incontri e grandi vip dello sport, riassunti nella felice partnership con due Fondazioni, facenti capo a Javier Zanetti e Bruno Cerella.

Basket e ciclismo, quindi, ma anche calcio e tante altre discipline, nella consapevolezza che il Premio Cantello non significa solo grandi ospiti, ma anche attenzione ai più giovani e solidarietà.

A presentarci l'evento di quest'anno, che verrà ancora una volta condotto da Mattia Andriolo, il sindaco Claudia Catella, l'assessore allo Sport Marco Caccia e la consigliera delegata Silvia Buzzi.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play