Nel nuovo Consiglio di Federmoda Confcommercio Varese, i vertici sono tutti al femminile. A partire dalla nuova presidente, l’imprenditrice bustocca Cristina Riganti e attuale presidente provinciale del Terziario donna che riceve il testimone da Giorgio Angelucci (per vent’anni alla guida della Federazione di riferimento per i negozi di abbigliamento, calzature, pelletterie, accessori, articoli sportivi)
.
L’incarico di vicepresidente a Milena Betto, già consigliere di Ascom Gallarate Malpensa che insieme a Paola Macchi, eletta consigliere, rappresentano la quota gallaratese.
La squadra si metterà subito all'opera sul progetto più importante per il 2024, la prima edizione della Settimana della Moda che coinvolgerà l’intero Varesotto.
Il nuovo Consiglio
La presidente Cristina Riganti (Ascom Busto Arsizio) avrà al suo fianco quattro vicepresidenti: Giorgio Angelucci (Varese), Milena Betto (Gallarate), Roberta Roscini (Saronno), Luciano Montini (Luino). Insieme a loro opereranno i consiglieri Luciana Chiaravalli (Varese), Sonia Comitto (Varese), Davide Usuelli (Busto Arsizio), Bruno Petrini (Busto Arsizio), Paola Macchi (Gallarate), Cristina Moiana (Saronno).