Busto: Natale, il sindaco fa gli auguri via whatsapp

Per la prima volta, Emanuele Antonelli, sindaco di Busto, ha fatto gli auguri ai concittadini via whatsapp

Natale 2023: il messaggio del sindaco di Busto Arsizio, Emanuele Antonelli, manda per la prima volta gli auguri ai concittadini tramite BAInforma, il servizio whatsapp del Comune lanciato di recente. Di seguito, il testo integrale:
“Carissimi,
desidero rivolgervi, a nome dell'intera amministrazione comunale, i migliori auguri per un Natale all’insegna della serenità e della speranza.
Un Natale di luce e di rinascita, che regali non il superfluo, ma il desiderio di qualcosa di nuovo, di bello, di inatteso, da realizzare insieme alle persone più care. Un abbraccio speciale a coloro che vivono queste giornate in solitudine o che stanno affrontando situazioni di particolare sofferenza, con l’auspicio che il Natale possa portare un po’ di calore e la forza per superare le difficoltà.
Rinnovando il mio impegno per rendere Busto Arsizio una città sempre più accogliente, solidale e capace di dare risposte adeguate e concrete alle esigenze di ogni cittadino, auguro a tutti voi anche un 2024 ricco di progetti, soddisfazioni e tante novità!”

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play