Busto: Distretto urbano del commercio, prorogato il bando

Prorogato fino al 29 febbraio il bando per l’erogazione di contributi alle imprese del Duc di Busto

E’ prorogato di un mese, dal 31 gennaio al 29 febbraio, il termine per partecipare al bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese del commercio, della ristorazione, del terziario e dell’artigianato che si trovano nel territorio del Distretto Urbano del Commercio (che corrisponde al centro storico allargato).

“Siamo positivamente colpiti dal fermento che il centro storico sta dimostrando in queste settimane e anche per questo stiamo facendo il massimo sforzo per rendere disponibili i fondi del bando regionale ai commercianti che hanno il negozio all’interno del perimetro del Distretto – commenta la vicesindaco e assessore allo Sviluppo economico Manuela Maffioli-. Invito coloro che hanno in corso o stanno programmando interventi di ristrutturazione o nuove aperture a prendere visione dei criteri del bando e ad approfittare di questa occasione. I contributi potranno concorrere a un’ulteriore rivitalizzazione del centro storico e del settore commerciale cittadino”.

Come si ricorderà, si tratta della seconda edizione del bando già pubblicato nello scorso mese di giugno: a disposizione delle imprese l’importo complessivo di circa € 100.000, finanziati dalla Regione.

Ogni informazione potrà essere richiesta al Servizio Assistenza sul Bando all’indirizzo e-mail: bandoducbusto@gmail.com

Il bando è pubblicato qui: https://www.comune.bustoarsizio.va.it/index.php/news/avvisi/item/13866-approvato-un-nuovo-bando-a-sostegno-delle-imprese-del-duc

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play