Gavirate: Foti batte Sanremo nel cuore dei gaviratesi

Pienone alla cena che vede il centrodestra al lavoro per Simone Foti candidato sindaco di Gavirate

"O amano poco Sanremo o amano molto Simone Foti, una delle due": per spiegare la numerosa affluenza in concomitanza della serata finale del Festival, scherza il ministro Giancarlo Giorgetti tra la "sua" gente di lago, come si definiscono gli abitanti di Gavirate e dintorni accorsi per la cena che vede Simone Foti sempre più vicino alla candidatura a sindaco della cittadina lacustre. Tra i presenti c’è anche il gallaratese Andrea Cassani, segretario provinciale della Lega, che esprime un chiaro endorsement.
Che il centrodestra – con anche Lombardia ideale - lavori per la candidatura di Foti a primo cittadino lo conferma pure l’onorevole Andrea Pellicini, nelle sue vesti di segretario provinciale di Fratelli d’Italia – di cui Foti è espressione – pur sottolineando che si sta dialogando anche con Forza Italia per vedere se si riesca a esprimere una candidatura unitaria.
"Io sono 25 anni che in un modo o nell'altro mi occupo della cosa pubblica e questo è un riconoscimento", commenta Foti, che sottolinea soprattutto quanto sia stata preziosa l'esperienza fatta in Croce Rossa.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play