Varese: Marotta nel Panathlon, pienone in Provincia

Villa Recalcati gremita per i 70 anni del Panathlon, che accoglie il neo socio Beppe Marotta.l

Un grandissimo evento, denso di personalità, autorità, istituzioni, sportivi, campioni e senso di appartenenza. La Varese che ha fatto, fa e auspicabilmente farà la differenza si è ritrovata a Villa Recalcati, grazie al vulcanico Maurizio Gandini, artefice della mostra e delle iniziative legate ai 100 anni dell' Autostrada dei Laghi e coordinatore della serata dedicata ai 70 anni del Panathlon.
Momento clou, l'ingresso ufficiale del top manager calcistico (e varesino doc) Beppe Marotta tra i soci del club presieduto da Felice Paronelli.

Per l’amministratore dell’Inter - definito dal giornalista Roberto Pacchetti, in una suggestiva prolusione biografica e sportiva - un “eterno ragazzo innamorato della sua Varese”, la spilla associativa non segna un ingresso nel club, bensì un ritorno nella terra dell'anima.
A fare gli onori di casa, il presidente della Provincia Marco Magrini, a occuparsi della cena i ragazzi dell'Agenzia Formativa, artefici della gustosa cena, preparata insieme agli Alpini, ma anche di un impeccabile servizio in sala.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play