Calcio: Varese in Liguria per il bis. Bra-Alcione infinita

Biancorossi in partenza venerdì per l’anticipo di sabato contro la Fezzanese. Ricorso giallorosso in Appello

Bra-Alcione è la partita infinita. Il giudice sportivo ha respinto il ricorso presentato dai piemontesi per la posizione irregolare di Serigne Diop (tesserato come 2005 che in realtà sembrerebbe essere un 2002), ma il club giallorosso si è rivolto alla Corte Sportiva d’Appello per provare a ribaltare la sentenza.
L’Alcione continua ad essere tranquillo, seppur lo scorso weekend ha visto avvicinarsi (a debita distanza) Chisola e Varese rispettivamente a -5 e -10. I biancorossi, in particolare, hanno dato una bella risposta trionfando ad Albenga e nell’anticipo di sabato 24 contro la Fezzanese vogliono ripetersi, senza la pressione del guardare alla classifica.
C’è solo tanta voglia di far bene e, pertanto, la società ha deciso di anticipare la partenza verso la Liguria di un giorno: un’altra trasferta lunga è propedeutica sia alla prestazione sia all’unione di squadra e il Varese non ha intenzione di lasciare nulla al caso in questo finale di stagione. A partire da sabato, partita da vincere ad ogni costo.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play