Varese: Non solo Crowe, ai Giardini anche Biondi e Angioni

Il Gladiatore Russell Crowe aprirà a Varese il tour. In scena anche Saviano, Biondi, Mannoia, Pucci, Angioni

Dopo il successo della prima edizione, il Teatro di Varese si appresta a "traslocare" ai Giardini Estensi per un'altra stagione estiva di spettacolo sotto le stelle.
Dal 14 al 27 Luglio il Varese Summer Festival proporrà una rosa di nomi pronti a esibirsi nel cuore verde della città.
Esordio coi fiocchi con la star di Hollywood Russell Crowe e la sua scatenata band. Per il "Gladiatore" Varese segnerà il debutto del tour italiano.
Si prosegue con la voce e l'eleganza di Fiorella Mannoia (il 15), lo stile di Mario Biondi (il 26), la simpatia di Pucci e Max Angioni (il 16 e 27), il monologo di Roberto Saviano (il 24), la "fisica che ci piace" di Vincenzo Schettini (il 17), l'energia delle "Vibrazioni" (il 19), l'orchestra sinfonica di Diego Basso (il 23).
Il programma è frutto della rinnovata collaborazione tra AD Management e amministrazione comunale.
I biglietti per tutti gli spettacoli annunciati sono in vendita su Ticketone, a Varese presso la biglietteria del Teatro di Varese in Piazza della Repubblica e a Legnano presso la biglietteria del Teatro Talisio Tirinnanzi in Piazza IV Novembre 4/A.
I prezzi? Si va dai 30€ di una tribuna laterale per assistere a Schettini, ai 74€ per una poltronissima "vista Russell".

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play