Hockey: Varese ribalta Feltre 5-1 e vola in semifinale

Super gara dei Mastini, che dominano gara5 e trovano la rimonta sui Picchi nella serie. Sabato c’è Appiano

In una Acinque Ice Arena sold-out i Mastini completano la rimonta sul Feltre dominando 5-1 per vincere 3-2 la serie dei quarti di finale e volare in semifinale contro l'Appiano
Prestazione quasi perfetta dei gialloneri che, così come in gara4, surclassano i veneti in ogni frangente di gioco: pronti via e Tilaro beffa Manfroi con un tiro non di certo irresistibile. Marcello Borghi è ancora una volta clamoroso nel difendere il disco, Piroso ringrazia e firma il bis. È un dominio totale di Varese che, nonostante un PK, con uno spettacolare contropiede sull'asse Majul-Piroso trova il 3-0 con il messicano.
Nel drittel centrale è Michael Mazzacane in powerplay a firmare 4-0. A questo punto l'unica leggerezza di serata consente a Nimenko di segnare in inferiorità numerica, ma Pietroniro rimette le cose in chiaro sparando in gabbia il disco del 5-1. Terzo periodo di totale gestione con il Palaghiaccio che accompagna la cavalcata giallonera fino alla sirena per la festa finale. Sabato sera di nuovo in campo: alle 18.30 gara1 si semifinale contro i Pirati di Appiano.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play