Football: Skorpions inarrestabili, big match in vista

Il trionfo nel derby sui Frogs Legnano vale il record di 5-0: il 5 maggio super sfida ai Dolphins Ancona

Tra calcio, hockey e basket, quasi ci si dimentica che a Varese c'è una realtà di Serie A che sta dando lustro alla città: gli Skorpions Varese sanno solo vincere e il sofferto successo sui Frogs Legnano nel derby è valso la conferma in vetta all'IFL con cinque vittorie su cinque sfide.
Il talento di Ryan Griffin fa la differenza in cabina di regia, ma l'ex NFL è soltanto la stella di una macchina quasi perfetta: il fratello MacLaine si è inserito al meglio in una straordinaria batteria di ricevitori, il pacchetto dei running back macina yard su yard, le linee fanno il loro dovere e la difesa sa essere dominante quando serve.
Caratteristiche viste nel derby contro una squadra compatta guidata dal talento di Eystin Salum e dall'ex NFL Damon Sheehy-Guiseppi: l'asse americano dei Frogs ha regalato spettacolo con tre TD, ma non ha cambiato la storia e gli Skorpions si sono imposti con un finale thriller.
Record di 5-0 e appuntamento al 5 maggio quando all'Ossola arriveranno i Dolphins Ancona, appaiati in classifica con sole vittorie all'attivo. La stagione del football entra nel vivo e gli Skorpions vogliono essere assoluti protagonisti.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play