Sumirago: Alter Ego, in scena col fascino della solidarietà

Evento solidale il 14 luglio a Sumirago: in cabina regia, Alter Ego. Obiettivo, acquistare un defibrillatore

Domenica all’insegna della femminilità e dell’impegno sociale quella in programma domenica 14 Luglio, a partire dalle 16.30, nella suggestiva cornice del Municipio di Sumirago.
In cabina regia c’è Alter Ego, associazione in prima linea sul fronte culturale e solidale.
Dopo la mostra del Maggio scorso, utile a raccogliere fondi per l’acquisto di un defibrillatore donato alla frazione di Menzago, il sodalizio torna in campo per l’acquisto di un secondo apparecchio da collocare in un punto strategico del paese.
In scena, in questo caso, presso il Palazzo Comunale, una serie di iniziative al femminile che uniscono pragmatismo, bellezza, creatività e sano agonismo.
Si comincia ocn una tavola rotonda tra imprenditrici pronte a raccontare il proprio percorso a invocare il gioco di squadra.
Si prosegue con una sfilata di moda mare che coinvolgerà 10 modelle e si chiuderà col fascino acrobatico del Powerfunlab che proporrà l'esibizione di 5 atlete di pole-dance.
Tutte le protagoniste hanno accettato di partecipare all’evento a titolo gratuito, garantendo così una dote ancor più generosa alla nobile finalità dell’iniziativa e dimostrando che “avere a cuore la comunità” non è solo un modo di dire.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play