Gallarate: Domenica di incidenti, diversi feriti

Morto a Olgiate Olona. A Lonate Pozzolo interviene l’elisoccorso. Due incidenti sul Sempione, feriti

Dopo l’incidente mortale di sabato al casello di Gallarate, domenica un altro morto a Olgiate Olona, un uomo di 39 anni. A Lonate Pozzolo in viale Ticino la caduta di una moto ha causato due feriti, due donne di 22 e 35 anni. È intervenuto l’elisoccorso per un trasporto in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano.
Alle 10.55 un’altra moto nell’incidente sul bivio A8/A26, coinvolte 3 persone, due donne di 51 e 67 anni e un uomo di 64, una traportata all’ospedale del Circolo a Varese in codice giallo e un’altra ha ripostato lesioni lievi.
Sul Sempione, doppio incidente a distanza di pochi minuti, uno al semaforo all’altezza di Casorate, uno all’altezza del benzinaio verso Gallarate. Nello scontro avvenuto alle 19.08, una delle due auto si è ribaltata dall’impatto con l’altro mezzo. Coinvolte 3 persone, due uomini di 53 e 55 anni e una ragazza di 23. Trasporto in ospedale di Legnano in codice giallo, con ferite di media entità. Intervenuti soccorritori del 118, carabinieri e vigili del fuoco.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play