Varese: Studio Broggini, 50 anni a fianco delle imprese

Riccardo Broggini festeggia mezzo secolo di attività del suo studio varesino, metronomo del cambiamento

A volte il percorso professionale di una realtà privata affianca e intreccia quello del territorio in cui si colloca al punto da rifletterne meccanismi e virtù, dinamiche e cambiamenti.
E’ il caso dello Studio Broggini, che spegne 50 candeline e festeggia alle Ville Ponti insieme a clienti, collaboratori, amici e compagni di viaggio, con un video realizzato Andrea Chiodi e la capacità di abbinare la storicità delle radici alla freschezza dello sguardo.
Ma prima di essere un’impresa al servizio delle imprese, Broggini è e rimane un’attività di famiglia, con patron Riccardo, la fondamentale signora Egle e una seconda generazione che da tempo ha afferrato redini e timone.
"Il nostro impegno - spiega Giulio Broggini - è di restare a fianco dei clienti e del territorio, tramandando quanto coltivato e sviluppato da mio padre".
E quest'ultimo? Riccardo, visibilmente commosso, dedica questo 50° compleanno ai clienti, alla moglie, agli amici e,, quando gli chiediamo cosa si aspetta dalla Varese di domani, formula un auspicio: "Vorrei vedere una città più vicina alla sua Università".

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play