Cassano: Pro Loco rinasce e si presenta alla Magana

La nuova Pro loco di Cassano Magnago si presenta al Parco della Magana e cerca volontari, sabato 20 luglio

La voglia di fare qualcosa per la città è ciò che unisce il gruppo di amici e conoscenti, attualmente composto da nove persone, che si sono rimboccati le maniche e hanno fondato la nuova Pro Loco di Cassano Magnago. L'associazione, nata a metà maggio e guidata dal presidente Francesco Piscitelli, si presenterà ufficialmente ai cittadini e alle famiglie nella mattinata di sabato 20 luglio, dalle 9.30 alle 12.30 circa al Parco della Magana. Durante l'incontro, la Pro Loco Cassano Magnago APS, insieme ai soci fondatori e ai volontari, illustrerà il proprio progetto e le iniziative future.
Durante la mattinata verrà offerto un piccolo rinfresco con palloncini colorati per i bambini; sotto il gazebo vi sarà uno spazio dedicato a tutti coloro che vorranno iscriversi all’associazione tramite gli appositi moduli.
PROGRAMMA:

- 9.30 Apertura evento
- 11.00 Saluti Istituzionali
- 11.15 Presentazione Ufficiale dell’Associazione
- 11.30 Rinfresco
- 12.30 Saluti finali

I membri del direttivo hanno dichiarato:” Invitiamo i Cittadini e le Cittadine di Cassano a passare per un saluto e per condividere dei momenti di serenità e di gioia con le loro famiglie e i bambini.
Siamo degli amici che insieme vogliono rendere ancora più vivace ed accogliente la Nostra Città, oltre a tramandare le tradizioni culturali proporremo nei prossimi mesi attività ed eventi ideati da noi, da poter inserire nel ricco calendario di manifestazioni aperte al pubblico.
Durante la giornata vi sarà la possibilità di iscriversi ed unirsi a questa nuova avventura volta a favorire la coesione sociale attraverso iniziative basate sul divertimento educativo, sulla condivisione dell’Amore per Cassano Magnago e sullo spirito di aiuto reciproco tra Realtà del 3° settore ed Istituzioni”.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play