Giovedì 25 Luglio si è ufficialmente alzato il sipario sulla stagione della Varesina: al Centro Sportivo di Cairate le Fenici si sono radunate per il primo allenamento agli ordini di mister Marco Spilli con la determinazione di voler da subito gettare le basi per una grande annata.
L’eclatante novità riguarda il nuovo main sponsor societario: MSC Crociere.
La partnership con il colosso della navigazione, sponsor del Napoli, non può che inorgoglire la famiglia Di Caro a testimonianza di come la Varesina abbia ormai raggiunto un certo status a livello nazionale.
Lo sguardo va però ovviamente al campo dove la squadra costruita dal direttore sportivo Damiano Micheli ha iniziato a sudare.
Spilli dimostra di avere le idee chiare: i primi giorni serviranno a conoscere le caratteristiche dei giocatori per adattarle al meglio alle esigenze di squadra.
La Varesina entro tre anni vuole raggiungere il professionismo e già dalla prossima stagione sarà destinata a competere per le prime posizioni.
In che girone? Non importa: ciò che conta è la propria identità e la voglia di dare il massimo. Qualità che porteranno la Varesina sempre più in alto