Calcio: Sabato di festa per il Varese a Gavirate

Allenamento congiunto e presentazione ufficiale: i biancorossi abbracciano la tifoseria, Curva presente

È un Varese rinvigorito quello tornato da Piacenza, forte di un 2-2 ma soprattutto di una grande prestazione contro un’autentica corazzata allestita per dominare il Girone D. I biancorossi proveranno a fare lo stesso nel Girone A e la consapevolezza che la squadra di Roberto Floris sta acquisendo amichevole dopo amichevole rappresenta uno starting point di un certo livello.
Sabato 24 agosto a Gavirate si chiuderà la tournée estiva biancorossa con una grande festa in famiglia. Alle 15.30 andrà infatti in scena l’allenamento congiunto con i rossoblù del patron Massimo Foghinazzi (che è anche il numero uno del settore giovanile del Varese), poi spazio alle presentazioni ufficiali delle prime squadre, delle Juniores e della femminile di mister Bottarelli.
Di fatto sarà occasione per un grande abbraccio collettivo con la tifoseria e, a tal proposito, la Curva ha già preso posizione in merito: gli Ultras biancorossi torneranno in pianta stabile al fianco della squadra per spingere il Varese verso quel traguardo chiamato Serie C.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play