Calcio: Varese a Borgaro per sfatare il tabù trasferte

Biancorossi a caccia della prima vittoria lontano dall’Ossola: infortuni e pareggite, non mancano le soluzioni

Dopo tre pareggi consecutivi in trasferta, l’obiettivo del Varese a Borgaro Torinese contro la matricola piemontese non può che essere la vittoria. Se da una parte l’attuale media inglese proietterebbe i biancorossi a quota 76 punti alla fine del campionato, in zona vittoria per intenderci, dall’altra è indubbio come il Varese debba cambiare passo lontano dall’Ossola.
Domenica a Borgaro sarà tutt’altro che facile visto che il gruppo di mister Floris sta ancora facendo i conti con più di qualche infortunio e le rotazioni potrebbero risentirne. Le beffe di Voghera e Broni sono ancora ben nitide nella memoria dei biancorossi che sono pronti a compiere quello step in più. Senza i lungo degenti Molinari e Ropolo, senza D’iglio e con Ferrieri e Daqoune da valutare, le soluzioni al tecnico comunque non mancano.
Il Varese è sempre partito forte: la chiave per vincere il match sarà la tenuta fisica e mentale nel corso dei 90’. Per superare la “pareggite” affrontare una squadra che non ha mai pareggiato potrebbe essere la medicina giusta.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play