Luvinate: Celebrati gli Anni Verdi del Panathlon

Serata di sport e fair-play al Panathlon Varese, in campo con la 26esima edizione di Anni Verdi

Un’altra grande serata targata Panathlon Varese.
E’ l’edizione numero 26 del Premio anni Verdi, che su intuizione del mitico Ivanoe Belletti si distingue tra i più storici riconoscimenti ai giovani che praticano sport col cuore, oltre che col talento.
Ed ecco l’elenco dei premiati, accolti al Golf di Luvinate dal presidente Felice Paronelli, il giornalista Luca Broggini, la “cerimoniera” Daniela Colonna Preti e il dirigente dell’Ufficio Scolastico Giuseppe Carcano:
l’atleta Nicolò Panizza, i tiratori con l’arco Gianpaolo Santoro e Samuele Barigozzi. E ancora: Christian Avizzano per la Scherma, Almedin Naziraj per il Nuoto Paralimpico, Sofia Ferrian per il Nuoto, Matteo Sieri per la Pallamano, Luca Ferro e Elisa Sansottera Paiusco per il ciclismo, Bruno Vierucci e Marco Boggio per il Canottaggio.
Riconoscimenti speciali al glorioso Sandro Galleani per il Fair Play alla Carriera, al motociclista Filippo Rovelli per la nobiltà del gesto e agli ambasciatori della serata, esponenti paralimpici di PolhaVarese Alberto Amodeo e Simone Barlaam. A questi ultimi Rete55 dedicherà servizi e interviste mirate che saranno trasmesse sul canale 88 e poi pubblicate sul sito rete55.it.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play