Gallarate: Al via il bando per le Borse di studio

Fino al 31 gennaio gli studenti meritevoli di Gallarate possono fare richiesta per le Borse di studio comunali

Il Comune di Gallarate ha aperto i termini per la presentazione delle domande per le Borse di studio comunali destinate agli studenti più meritevoli, residenti nel territorio, che hanno conseguito risultati eccellenti al termine dell’anno scolastico 2023/2024.
I requisiti per partecipare Le borse di studio sono riservate a due categorie di studenti:
• Licenziati della Scuola Secondaria di Primo Grado (scuole medie) che abbiano concluso l’anno con una media almeno del 9/10.
• Licenziati della Scuola Secondaria di Secondo Grado (scuole superiori) che abbiano ottenuto il massimo dei voti, ovvero 100/100 o 100/100 con lode, e siano iscritti al primo anno di una facoltà universitaria, un corso ITS, IFTS o un altro corso post-diploma di durata non inferiore a un anno.
Gli studenti interessati non devono aver superato i 23 anni d’età. Come partecipare Le domande potranno essere presentate esclusivamente online entro le ore 12:00 del 31 gennaio 2025.
Gli interessati potranno accedere alla piattaforma dedicata tramite il link: https://gallarate-online.e-pal.it/portal/web/guest/w/bando-borse-di-studio-edizione-2024.
Nell’area tematica “Servizi Scolastici” del sito comunale è possibile consultare il Regolamento e il Bando completo, che forniscono tutti i dettagli necessari per inoltrare correttamente la domanda.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play