CNA, il cambiamento da premiare

Quarta edizione del concorso che la Confederazione Artigiani dedica alle start-up più innovative. In palio, finanziamenti, corsi di formazione e vacanze

Il cambiamento non può essere solo uno slogan. Deve tradursi in azioni concrete, che per un’associazione significano sostegni economici, promozione e formazione.

Queste le linee guida del concorso nazionale di CNA, giunto alla sua quarta edizione e finalizzato al lancio e al supporto delle start-up: imprese nate al massimo 3 anni fa e con non più di 50 dipendenti, che abbiano puntato sulla valorizzazione del territorio, l’innovazione del prodotto, il rispetto delle tradizioni. Per partecipare c’è tempo fino al 30 Settembre e tutte le informazioni sono disponibili sul sito premiocambiamenti.it.

L’anno scorso si erano fatte avanti poco più di 850 realtà. E c’è da scommettere che quest’anno i candidati saranno anche di più, con circa 250 imprese lombarde.

In palio, 20 mila euro, un corso formativo, una vacanza e, soprattutto, un'iniezione di fiducia.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play