Imprenditori e Carabinieri insieme, per fare del bene

Esselunga e ristorante Spitz di Varese donano pacchi alimentari alle famiglie più bisognose. A distribuirli, i Militari dell’Arma

Imprenditori al servizio dei più fragili, in questo momento di emergenza. Grazie al supporto dei Carabinieri, Esselunga e ristorante Spitz di Varese hanno preparato dei pacchi alimentari da distribuire alle famiglie bisognose. In particolare, Esselunga ha fornito box contenenti generi di prima necessità (tra cui pasta, pelati, biscotti, tonno, ecc..) adeguati a sfamare una famiglia di 3 - 4 persone per una settimana.
Le scatole sono state distribuite dai militari in tutta la provincia.
Il ristorante Spitz, invece, ha fornito gratuitamente sacchetti contenenti una cena completa per circa 50 persone. Le confezioni sono state distribuite dai Carabinieri a Varese. Il ristorante si è reso disponibile a fornire il cibo quotidianamente, anche nei prossimi giorni.

“È stato bello vedere come l’iniziale sorpresa della visita dei Carabinieri, si sia trasformata in rassicurazione e commozione, nel momento in cui è stato consegnato il box dell’Esselunga o il sacchetto del ristorante Spitz. Le stesse famiglie hanno ovviamente ringraziato per la solidarietà ricevuta, peraltro inaspettata” - commenta il Tenente Colonnello Federico Ninni, alla guida del reparto operativo del comando provinciale di Varese.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play