E-vai, auto gratuite per chi lotta contro il virus

La società di car sharing del Gruppo FNM offre le sue vetture a comuni ed enti impegnati in prima linea per fronteggiare l’emergenza e per garantire servizi di prima necessità

Il Coronavirus non frena E-Vai, la società di car sharing elettrico del Gruppo FNM che, da inizio di aprile, ha deciso di offrire gratuitamente le sue vetture ai comuni e agli enti impegnati in prima linea per fronteggiare l'emergenza e per garantire i servizi di prima necessità. 

Nei fatti, E-Vai ha messo a disposizione 30 mezzi, che sono stati assegnati ad associazioni e professionisti: medici, infermieri, Protezione Civile, Croce Rossa, volontari che si occupano della distribuzione di farmaci o cibo.

Con ogni singolo destinatario, è stata concordata una data di rientro durante tutto il mese di maggio, coerente sia con la ripresa del normale servizio di E-Vai, sia con le necessità legate alle gestione dell'emergenza per le prossime settimane.

Quelle consegnate sono auto elettriche con una autonomia di circa 300 km. Compresa nell’offerta, anche la ricarica gratuita presso tutte le infrastrutture convenzionate con E-Vai. Tutti i mezzi sono stati sanificati prima della consegna.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play