Tg del 6 Maggio 2020

1500 ricoveri con punte di 40 accessi al giorno. E’ la mole di emergenza che l’ospedale di Varese si è trovato ad affrontare a causa del Covid. Ne parliamo con il direttore generale Bonelli

OSPEDALI PRONTI 

PER LA FASE DUE

1500 ricoveri con punte di 40 accessi al giorno. E’ la mole di emergenza che l’ospedale di Varese si è trovato ad affrontare. Ora, però, comincia la Fase Due. Ne parliamo col direttore generale Bonelli

 

MORNAGO, 

OPERAIO TRAVOLTO DA UN RULLO

A Mornago un operaio cinquantenne è stato travolto da un rullo riportando gravi lesioni al braccio. Nella cronaca, anche due incendi: ad Azzate, dove ha preso fuoco un appartamento, e ad Induno Olona, dove le fiamme hanno divorato il tetto di un edificio. 

 

SHOPPING, 

IL NUOVO CORSO 

Dovrebbero riaprire il 18 maggio i negozi di abbigliamento. Ma quali regole dovranno seguire? Come verrà garantita la sanificazione dei locali e degli abiti? Ne parliamo con la consigliera Ascom e storica commerciante di Gallarate Milena Betto. 

 

TEATRO E CINEMA

Nella pagina culturale, prosegue il dibattito di Rete55 sul futuro dell’Arte e degli Spettacoli. La parola a Chicco Colombo. Poi la nuova puntata di cineamando con un documentario del varesino Mauro Colombo.

 

ROBUR SPACCATA, 

L’ACCADEMY “C” PENSA 

Nello sport, la possibile fusione tra VARESE ACCADEMY e ROBUR ET FIDES. Tra favorevoli e contrari.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play