Maltempo, Vigili del Fuoco al lavoro

Le zone maggiormente interessate sono state al sud del varesotto. A Mornago una pianta è caduta colpendo un veicolo in trnsito. Illeso il conducente

I Vigili del fuoco sono intervenuti oggi in tutta la provincia, a causa dei danni provocati dal maltempo. Una decina gli interventi per i tagli di piante e la rimozione di rami pericolanti. Le zone maggiormente interessate sono state al sud del varesotto:  a Mornago, sulla SP 17, una pianta è rovinata sulla sede stradale colpendo un veicolo in transito. I pompieri -  intervenuti con un’autopompa   - hanno rimosso l’albero. Fortunatamente il conducente è rimasto illeso. A Casorate Sempione - sulla SS 33 del Sempione - una pianta è caduta in mezzo alla strada, provocando rallentamenti.

Black-out alla rete elettrica invece tra Uboldo, Gerenzano, Origgio, Saronno e Caronno Pertusella. A Saronno molte famiglie sono rimaste al buio. Il guasto si è verificato intorno alle 11.30 ed è durato un’ora. I tecnici di Enel si sono dati subito da fare per risolvere il più velocemente possibile il problema.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play