Somma, migliorano le condizioni di Bellaria

Qualche segnale di miglioramento per il sindaco di Somma Lombardo. Il quadro clinico resta ancora grave, ma il suo corpo sto reagendo bene alle cure

SOMMA MIGLIORANO LE CONDIZIONI DI BELLARIA

Qualche segnale di miglioramento per il sindaco di Somma Lombardo. Il quadro clinico resta ancora grave, ma il suo corpo sto reagendo bene alle cure.

Bellaria è stato ricoverato venerdì scorso al Covid Hospital della Fiera di Milano dopo un rapido peggioramento delle sue condizioni di salute.

“Lo aspettiamo tutti e ci auguriamo che possa riprendersi presto” - dice il vicesindaco Stefano Aliprandini. “La macchina comunale non ha mai smesso di lavorare, e tutti qui in municipio attendiamo il suo ritorno”.

 

“UN NATALE DIVERSO, MA COMUNQUE SERENO” 

E seppur questo sia un Natale diverso - difficile e per molte famiglie anche doloroso, l’amministrazione comunale ha fatto il possibile per regalare un sorriso a grandi e piccoli - rendendo la città  più luminosa.

 

“UN BILANCIO DEI LAVORI FATTI E TANTI PROGETTI”

La fine dell’anno è anche il momento dei bilanci. “Abbiamo avviato e stiamo portando avanti molto lavori in tutti i quartieri della città” dice l’assessore Edoardo Piantanida. E tanti sono i progetti per il 2021.

 

“BUON NATALE SOMMA, E FORZA SINDACO!”

Alla speranza che il sindaco Bellaria possa riprendersi velocemente a all’augurio di buone feste a tutti i sommesi si uniscono anche Raffaella Norcini - Assessore alla cultura e Barbara Vanni - Assessore al Bilancio.

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play