McDonald's e Banco Alimentare insieme, per fare del bene

Si chiama “Sempre aperti a donare” ed è l’iniziativa che, giunta in provincia di Varese e a Legnano, dona 300 pasti caldi ogni settimana a chi ne abbia necessità

Si intitola “Sempre aperti a donare” ed è l’iniziativa targata McDonald’s e Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald  che, giunta in provincia di Varese e a Legnano, dona 300 pasti caldi ogni settimana a chi ne abbia necessità.

Nei fatti il cibo - fino a marzo  - verrà distribuito tra diverse strutture caritative e associazioni del territorio convenzionate con Banco Alimentare Lombardia.

Ad aderire, i ristoranti McDonald’s di Via Galileo Galilei a Busto Arsizio, di Via Busto Fagnano a Olgiate Olona, di Viale Milano a Gallarate e di Viale Cadorna a Legnano.

Grazie al Banco Alimentare Lombardia, il cibo verrà distribuito a: La Chiave d’oro Onlus, Progetto Pollicino Onlus, La Società Cooperativa Sociale L’Abbraccio, il Convento Frati Minori a Busto Arsizio; La casa del Sorriso a Olgiate Olona; Fondazione Exodus a Gallarate e Caritas S. Magi a Legnano.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play