TG del 1 Febbraio 2021

Aperto tutti i giorni, anche a cena. Un ristorante di Angera sfida i DPCM, incassa multe ma non demorde. A Varese, l’arrivo del nuovo Questore e l’inaugurazione del Sacrario. Maccagno, frana e paura. Sport, week-end da dimenticare

IL RISTORATORE RIBELLE

Da due settimane è aperto tutti i giorni, a pranzo e cena. Le multe fioccano, ma lui non demorde. Farò ricorso e vincerò, afferma Massimo, ristoratore di Angera.

MACCAGNO, PAURA E POLEMICHE

Spaventosa frana., a Maccagno, sulla provinciale numero 5. Pompieri nsul posto in forze ma nessun ferito. Polemiche da Codacons per la scarsa sicurezza.

DROGA NEL SUV

Operazione antidroga della Guardia di Finanza. In manette due persone, che trasportavano stupefacenti dalla Romagna alle nostre zone. In macchina, 66 kg di sostanza e 24 mila euro.

BENVENUTO, QUESTORE MORELLI

si è insediato stamani a Varese il nuovo Questore Michele Morelli, 59 anni, deciso a proseguire in continuità col felice mandato di Gianni Pepé. Sabato mattina l’inaugurazione del Sacrario.

WEEK-END DA DIMENTICARE

Week-end all’insegna della sconfitta per le nostre squadre. Perdono il Varese calcio, il basket e l’hockey. Poi le ultime dalla pallavolo.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play