Fratelli d'Italia: "Squadra, agenda, coerenza"

In vista delle amministrative di Varese, il partito della Meloni scopre nomi, carte e priorità: sicurezza, sport, snellimento, sostenibilità. Basilico: “A livello nazionale siamo gli unici che evitano giravolte. Ma sul territorio il centrodestra resta unito”

Fratelli d’Italia schiera le truppe e scopre le carte. Niente tattica, nessun attendismo, nessuna melina. A Varese, in vista del voto amministrativo, il partito di Giorgia Meloni si presenta con facce e argomenti diversi. Dalla sicurezza allo sport, dall’ambiente all’efficienza della PA, all'impegno a difesa delle donne.

La presentazione ufficiale avviene ad Arcisate in un giorno non casuale: Meloni si smarca da un centrodestra appiattito su Draghi ed esprime un rispettoso distacco. Il distinguo, promettono i suoi seguaci varesini, non avrà ricadute locali: “Qui, con gli alleati, abbiamo sempre lavorato bene”.

Insomma, il dado tricolore è tratto. Chi vorrà sedersi al tavolo con FDI non troverà solo candidati, ma documenti, obiettivi e priorità.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play