Busto G.: Scazzosi confermato al timone di BCC

Banca BCC conferma Roberto Scazzosi alla presidenza. Vicario, Mauro Colombo. Vice, Diego Trogher

Riceviamo da Banca BCC di Busto Garolfo e Buguggiate e riportiamo:

"Welfare, territorio, giovani: queste le tre parole d’ordine dell’impegno sociale della Bcc per i prossimi tre anni, mentre dal punto di vista dell’impegno tipico della banca l’obiettivo è di «consolidare il conto economico.
Ovvero che, come è stato nel 2023, esprima redditività e solidità a prescindere dal margine di interesse derivante dall’andamento della curva dei tassi».
A dirlo è Roberto Scazzosi, 56 anni, avvocato, che all’indomani dell’assemblea dei soci della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate che ha nominato i componenti per il triennio 2024/2026, è stato eletto presidente del consiglio di amministrazione della banca, incarico che ricopre sin dal 2010. Al suo fianco confermati anche il vice presidente vicario, Mauro Colombo, 55 anni, imprenditore, e il vice presidente Diego Trogher, 54 anni, imprenditore.
Definita anche la composizione dell’organo al quale vengono delegate specifiche funzioni di gestione degli affari correnti della società: Giuseppe Barni, 62 anni, imprenditore, è stato eletto presidente del comitato esecutivo, di cui sono componenti effettivi Diego Trogher (vice presidente) e Mauro Colombo.
Gli altri cinque componenti del consiglio di amministrazione sono Danila Battaglia, commercialista, Rinaldo Borsa, libero professionista, Luca Castoldi, commercialista, Andrea Rinaldi, imprenditore, e Valeria Viganò, quadro direttivo.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play