Calcio: Busto 81: “Natale da Torelli”, triangolare under 9

Calcio: Como, Pro Patria e Busto 81 under 9 in campo sabato 21 dicembre allo stadio di via Valle Olona

“Natale da Torelli” in via Valle Olona: sabato 21 dicembre, alle 14, a Busto Arsizio scenderanno in campo gli atleti under 9 di Como 1907, Aurora Pro Patria 1919 e Busto 81 Calcio.
Le tre squadre saranno impegnate in un torneo omologato FIGC: un triangolare fortemente voluto come occasione di crescita per i piccoli giocatori da Giuseppe Ingrassia, Mister biancorosso, dopo che i suoi piccoli giocatori sono risultati imbattuti negli ultimi tre campionati della categoria, oltre ad avere vinto diversi tornei in Lombardia e Piemonte. A renderlo possibile, il responsabile organizzativo di tornei e amichevoli, Christian Palmieri, che per il titolo dell’evento si è ispirato al logo della società ospitante.
“In questi anni stiamo investendo proprio sul settore giovanile, con risultati anche lusinghieri, come nel caso dei nostri atleti dei Primi Calci”, ricorda Rodolfo Brazzelli, direttore generale della società Busto 81 Calcio, dopo che per crescere i calciatori in erba il suo predecessore, Antonio Sciacca, ha affidato il settore giovanile proprio a Mister Ingrassia.
Al termine del triangolare, per i piccoli giocatori, oltre alla coppa, è prevista una tazza di cioccolata calda.
 
In foto, il team Primi Calci Busto 81

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play