Calcio: Spezzatini e fallimenti. Varese focus sul Saluzzo

Sei anticipi al sabato per il Girone A di Serie D con l’incognita Albenga. Vietato sbagliare per i biancorossi

La settimana del Girone A di Serie D è stata scossa dal caso Albenga: alla luce delle difficoltà economiche del club, mister Mariotti, il ds Virdis e una quindicina di giocatori hanno rescisso il proprio contratto con il club ligure. Non è dato dunque sapere se il match contro la NovaRomentin in programma sabato pomeriggio si giocherà oppure no, così come al momento resta in forte dubbio la permanenza dei bianconeri in Serie D.
Di certo sabato si giocheranno almeno altri cinque anticipi, con il Varese che scenderà invece regolarmente in campo domenica al Franco Ossola. Il Saluzzo ha infatti respinto la richiesta d’anticipo, ragion per cui il Varese avrà poi solo due giorni per preparare l’infrasettimanale di Asti. Poco cambia per la mentalità dei biancorossi di Floris, focalizzati sulla matricola piemontese reduce da un avvio di campionato difficile con 4 punti nelle prime otto che valgono l’ultimo posto in compagnia del Chieri.
Il Varese non ha però intenzione di sottovalutare l’avversario e, per quanto un minimo di turnover possa esser preventivato, Floris schiererà il miglior undici titolare possibile per portare a casa i tre punti e continuare la propria corsa sempre più in alto.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play