Induno Olona: PoliOlimpiadi, una medaglia agli anziani di Asfarm

Alla casa di risposo Asfarm, gli ospiti si sono sfidati in giochi e sport in perfetto stile olimpico

Sono inziate le "PoliOlimpiadi 2024. Grande festa al Centro Polivalente Anziani Asfarm di Induno Olona, dove si è tenuta la cerimonia di apertura di apertura in perfetto stile olimpico. Un momento di gioia per gli ospiti che proseguirà di pari passo con i le gare di Parigi.
La manifestazione ha preso il via con l'accensione della "Polifiammaolimpica" da parte del Tedoforo, simbolo che resterà acceso fino alla fine dei giochi.
Le prime gare hanno visto protagonisti i nostri anziani atleti nelle competizioni di "Tiro al Birillo" e "Palla nel Bidone".
Tra i partecipanti, la decana del centro, la quasi centoduenne #nonnacarlaolimpia, ha dimostrato grande spirito e partecipazione.
Il pubblico ha sostenuto calorosamente gli atleti, e le prime "#Polimedaglie" sono state assegnate tra applausi e sorrisi.
Dopo una meritata pausa pranzo e "Polipennica", i giochi sono ripresi nel pomeriggio con la gara di "Attacca i Bottoni", riservata alle atlete femminili.
Le #PoliOlimpiadi2024 continueranno nei prossimi giorni con ulteriori emozionanti competizioni, pronte a coinvolgere e divertire i nostri amati anziani.
Le premiazioni si svolgeranno il giorno 16 nella sede della casa di Riposo Centro Polivalente Anziani A.S.Far.M. di Induno Olona.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play