Estate di fuoco per i lavoratori di AGS, azienda che gestisce le operazioni di terra al Terminal 2, soprattutto per Easyjet.
A spingere sul piede di guerra gli addetti, il rifiuto dell’azienda di fornire ai lavoratori temporanei, per lo più somministrati, buoni pasto e diritto al parcheggio, spese che dunque restano a carico degli addetti, per circa 70 euro al mese.
Le istanze, dicono i sindacati, sono finora cadute nel vuoto. Pertanto, CGIL, CISL, UIL e UGL annunciano lo stato di agitazione e una serie di assemblee previste nei prossimi giorni. Inutile dire che, per i tanti turisti in partenza, potrebbe profilarsi più di un disguido.
ULTIMA ORA
- Roma, Ranieri: "Non sono un mago. Voglio recuperare Dybala"
- Esposito (S.Raffaele): "Obiettivo con Microsoft di sviluppare soluzioni che arrivino al processo di diagnosi e cura del paziente"
- Egitto, italiano arrestato per contenuti 'che incitano alla dissolutezza': cosa rischia
- Scamarcio a 'Belve', l'intervista divide il web e Porcaroli risponde con ironia
- Turismo, Airbnb all'Anci: sì a legge per limitare affitti brevi in centri città d’arte, ecco proposte
- "Netanyahu benvenuto in Italia", opposizione all'attacco di Salvini e governo
- Imbrattata facciata ministero Istruzione, manifestanti con striscione 'Bruciamo tutto'
- Saronno City Hub, al via i lavori con la riqualificazione dell’Officina
- Putin lancia l'Oreshnik, cosa sappiamo del nuovo missile "indistruttibile" dello zar
- 'Spellbound' su Netflix, Massimo Ranieri tra le voci: "Per i miei sogni serve armadio a 6 ante" - Video
Malpensa: Easyjet, in agitazione addetti check-in e bagagli
Niente ticket né parcheggio, i lavoratori di AGS insorgono: e per Easyjet si preannuncia qualche turbolenza
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Redazioni
Categorie
© 2023 - Totopartners s.r.l. | via delle industrie, snc - 21040 Gornate Olona (VA) | P.IVA 09164771009