Busto: Estate in città, biblioteca aperta per ferie

Biblioteca civica aperta tutta estate a Busto, tranne il 16 e 17 agosto. Maffioli: “Presidio culturale”

Riceviamo e pubblichiamo

Per tutta l’estate la Biblioteca Roggia a Busto Arsizio rimarrà sempre aperta, ad eccezione del 16 e 17 agosto.
"Anche per quest'anno è massimo lo sforzo dell'amministrazione comunale per garantire i servizi culturali durante l'estate – afferma la vicesindaco e assessore alla Cultura Manuela Maffioli - Da qualche anno ormai la nostra Biblioteca resta aperta tutta l'estate, tranne che nel fine settimana di Ferragosto, confermando il suo ruolo di presidio culturale e punto di riferimento per chi resta in città, grazie all'impegno del personale e a una efficiente organizzazione che vede solo qualche piccola modifica nell’orario di apertura della sala ragazzi. Il tutto nell’ambito di un incessante percorso di valorizzazione e potenziamento dei servizi offerti a tutte le fasce di pubblico”.
La sala Monaco e l'area storica per adulti osserveranno gli orari consueti:
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.45; sabato 9.00 – 17.45.
Da luglio, la sala ragazzi sarà aperta tutti i giorni dalle 9.00 alle 14.00. Alcuni libri per bambini e ragazzi saranno comunque disponibili nel pomeriggio in Sala Monaco. Le richieste di testi effettuate dopo le 14 saranno soddisfatte nel giorno lavorativo successivo.
Si ricorda che è possibile prenotare il libri online https://retebibliotecaria.provincia.va.it/le-biblioteche-della-rete-provinciale-di-varese/Rete-Bibliotecaria-Provinciale-di-Varese/
Per informazioni: biblioteca@comune.bustoarsizio.va.it

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play