Cittiglio: Cochi Ponzoni, ospite di Menta e Rosmarino

Presentata il 52esimo numero della rivista “Menta e Rosmarino”. Ospite dell’evento di Cittiglio, Cochi Ponzoni

Una serata coi fiocchi quella che ha presentato il 52esimo numero della rivista menta e Rosmarino al Vivaio Spertini di Cittiglio.
Alla presenza di un folto pubblico, il sindaco Rossella Magnani ha dato il benvenuto agli ospiti, per poi cedere parola e mocrofono al Dirigente dell'Ufficio Scolastico Territoriale Giuseppe Carcano.
Quest'ultimo ha illustrato i contenuti del nuovo numero della rivista, fornendo un prezioso assist all'artista Betty Colombo, la quale ha introdotto l’ospite d’onore: Cochi Ponzoni.
L'attore ha raccontato al pubblico la sua esperienza di vita e di spettacolo, soffermandosi sul celeberrimo duo formato con Renato Pozzetto e condividendo aneddoti e ricordi tratti dal suo libro.
La serata è stata ulteriormente arricchita da Gianni Crugnola, che ha interpretato alcuni brani di Giorgio Gaber e che, a conclusione dell’intervista, ha coinvolto Cochi ricordando brani del repertorio del duo.
Un grazie particolare va alla comunità di Cittiglio, che si è mobilitata con grande impegno per organizzare questo evento, confermando il valore aggregativo, culturale e inclusivo di “Menta e Rosmarino”.
Rete55 ringrazia Giuseppe Cassarà, colonna della rivista e impeccabile cronista dell'evento.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play