Si fanno notare fin dal nome, ma è con la musica che vogliono lasciare il segno. I Fottuta Marmellata, giovane band emergente del panorama varesino, hanno pubblicato il loro primo singolo ufficiale nella notte tra il 12 e il 13 aprile, disponibile da subito su tutte le principali piattaforme digitali, da Spotify a YouTube.
Per celebrare questo traguardo, il gruppo capitanato dal noto musicista Luca Chiaravalli, ha scelto di presentarsi anche dal vivo con una serata speciale lunedì 22 aprile al Multisala Impero Varese (MIV), una prima volta assoluta sul palco della “Città Giardino”.
La formazione – energica, affiatata e già ben definita nonostante la giovane età del progetto – proporrà un set ricco di sorprese: brani inediti, sonorità potenti e rivisitazioni dei grandi classici del rock, dai Beatles ai Queen, dai Led Zeppelin ai Muse, senza dimenticare Oasis, Clash, Jet e Blink 182.
La band è composta da William Moretti e Antonello Comparato (voce), Paolo Noal, Biagio Sturiale ed Emanuele Volpi (chitarre), Alessandro De Felice e Alessandro Lualdi (basso). Alla batteria si alternano tre nomi di spicco: Niccolò Magazzini, Sandro Malva e Luca Chiaravalli, che sta progressivamente passando dalla performance alla direzione artistica del progetto.
La serata si concluderà con una proiezione esclusiva sul grande schermo, simbolo di un nuovo inizio per una band che punta in alto e che, con questo evento, conferma di essere una delle realtà più promettenti della scena musicale locale.
I biglietti sono acquistabili online, sul sito del MIV, con disponibilità limitata:
https://multisala.impero.18tickets.it/film/25055