Tutti in piedi a cantare e a ballare, il Coro Divertimento Vocale, realtà corale musicale gallaratese, da sempre attivo anche nel sociale, torna a invadere piazze e teatri. A settembre, il coro sarà protagonista di tre concerti, con un evento a Cassano Magnago a sostegno del Progetto Layla.
Domani sera la prima data a Carnago, in piazza San Giovanni Bosco alle 21.00 per una serata di musica rock e pop organizzata dalla Parrocchia San Martino di Carnago.
Sabato 21 settembre alle 21:00 invece il CDV torna a casa con l’appuntamento in piazza Libertà a Gallarate sempre molto partecipato. L’evento è organizzato in collaborazione con l’assessorato alla cultura cittadino, guidato da Claudia Mazzetti.
Venerdì 27 settembre alle 21:00, al Cinema Teatro Auditorio di Cassano Magnago, il canto e la musica sarà ancora una volta solidale, in particolare, a sostegno del Progetto Layla, associazione che aiuta donne e minori vittime di violenza. Un concerto benefico rock e pop con i 150 coristi e la band del Coro Divertimento Vocale.
Chiunque avesse bisogno di aiuto o desiderasse maggiori informazioni sul Progetto Layla, può contattare l’associazione tramite l’indirizzo email info@progettolayla.it o al numero 371 385 7386. Inoltre, è possibile visitare la pagina social dell’associazione per ulteriori aggiornamenti o inviare domande via email. L'evento è organizzato dal Progetto Layla, con il patrocinio del Comune di Cassano Magnago.
Il Coro Divertimento Vocale è una realtà musicale corale di Gallarate fondata nel 1996 dal Maestro Carlo Morandi. Con i suoi 150 elementi ed una band pop e rock, è uno dei cori più numerosi d’Italia. Impegnati soprattutto nell’attività sociale, il CDV sostiene associazioni ed onlus territoriali con i suoi eventi e iniziative. Nel 2019 il CDV ha partecipato al programma televisivo Italia’s got talent, arrivando in finale con l’esibizione del “Temporale”. www.divertimentovocale.org
Crediti Foto: Giacomo Piazza